Pubblicità

I gadget che ci conquisteranno nel 2023

Apple MacBook Air 15
L’anno 2023 ci ha portato il portatile Apple definitivo: il MacBook Air da 15 pollici che stavamo aspettando da qualche anno. È sottile, leggero, performante e incredibilmente autonomo: fino a 18 ore con una sola carica.

All’interno ha un Apple M2 a otto core con raffreddamento passivo: il portatile è assolutamente silenzioso. Dopo gli “aerei” con chip Intel, questa potenza silenziosa, racchiusa in un case spesso 11,5 mm, sembra qualcosa di incredibile. Questo è esattamente il tipo di “bene” a cui ci si abitua rapidamente.

Molti sono rimasti confusi dalle famose “frange” dello schermo, ma, credetemi, non è qualcosa che può rovinare l’impressione di un notebook quasi perfetto per la casa e l’ufficio.

Xiaomi Smart Band 8 / 8 Pro
Xiaomi con lo Smart Band 8, così come con lo Smart Band 8 Pro, ha puntato sul display e sui cinturini – e ha centrato esattamente l’obiettivo. I tracker hanno schermi succosi con luminosità automatica, che non colpiscono gli occhi di notte e spremono tutti i colori al sole. L’aumento della frequenza di aggiornamento a 60 Hz ha reso l’animazione familiare davvero fluida, come in un buon smartwatch.

Related Posts

Pubblicità