Pubblicità

Il padre di Britney Spears fa la sua prima apparizione in sedia a rotelle dopo l’amputazione della gamba

Jamie Spears è stato dimesso dalla clinica dove si stava riabilitando dopo un grave intervento chirurgico. I medici sono stati costretti a tagliare parte della gamba dell’uomo a causa del diffondersi dell’infezione. Ora l’uomo si muove con l’aiuto di una sedia a rotelle. Il padre della principessa del pop è stato fotografato fuori dalla casa di famiglia a Kentwood, in Louisiana. È sceso dall’auto con l’aiuto di un assistente che ha sollevato la sedia a rotelle per lui.

Jamie ha gravi problemi di salute, aggravati dalla sua passione per l’alcol. Poco prima del ricovero, l’uomo, su insistenza dei suoi cari, si è sottoposto a un ciclo di cure in un centro di riabilitazione, ma non ha mai abbandonato l’alcol. È stato il tutore di Britney per 13 anni. La cantante è riuscita a liberarsi dal controllo totale del padre nel 2021. Anche a causa di eventi recenti, la star non è mai riuscita a perdonare il genitore.

“Britney non si riconcilierà mai con suo padre, anche se la sua salute sta peggiorando, perché si rifiuta di perdonare l’uomo che l’ha ferita in modi inimmaginabili”, ha riferito l’insider.

Related Posts

Pubblicità