Le star hanno fatto uno dei più grandi affari anche per gli standard di Hollywood, acquistando una tenuta con una villa e un ampio terreno a Bel Air, in California. La proprietà comune è costata a Jennifer e Ben 60 milioni di dollari. I coniugi proteggono il loro spazio personale dagli occhi del pubblico, ma Jennifer ha comunque lasciato intravedere la loro abitazione d’élite.
L’attrice e il cantante hanno posato in un soggiorno luminoso e spazioso sullo sfondo di un albero decorato per Natale. La Lopez ha optato per un classico vincente, scegliendo per l’albero decorazioni tradizionali nei toni dell’oro e dell’argento. Sullo sfondo del moderno salotto, gli utenti più attenti hanno notato una cassettiera con le foto di famiglia. Ma ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione è stato il look fiorito dell’artista e il suo sontuoso abbigliamento.
La star del film “Strippers” indossava un’ariosa camicetta bianca con colletto in piedi, scollatura a V nella zona del collo e maniche lunghe a sbuffo. Era accompagnata da una gonna midi in broccato scintillante color oro e crema con un motivo a farfalla.